Progetto hAI mAI Osato

Il Progetto hAI mAI Osato è il programma di chi OSA l’innovazione, di chi prova e usa l’Intelligenza Artificiale.

Nel tempo, con la mia esperienza di imprenditrice digitale, ho incontrato numerose persone, imprenditori, imprenditrici, persone che lavorano nel settore della tecnologia, ma non necessariamente.

Persone che non hanno paura di sperimentare e che OSANO processi innovativi per migliorare il loro lavoro e quello degli altri, la propria vita e quella degli altri.

Per questo è nato hAI mAI Osato: interviste di circa 45 minuti a queste persone, professionisti e professioniste che con mente aperta e curiosa provano, usano e osano la tecnologia (e in particolare l’AI).

Qui si può vedere un brevissimo filmato di presentazione:

Iscriviti al canale qui.

Guarda la playlist completa qui.

Progetto hAI mAI Osato: il podcast

Come spesso accade dal video è nato anche il podcast, brevi estratti dalle interviste complete, 15 minuti in cui si condensano i pensieri e gli argomenti principali della singola intervista.

Dove ascoltarlo? Facile! Su Spotify! Qui il primo episodio con il bravissimo Diego Parassole.

Vuoi fare parte del progetto hAI mAI Osato?

Vuoi prendere parte al progetto come ospite?

Anche tu hai OSATO un processo, una innovazione e vuoi presentarla agli altri?

Facilissimo!

Contattami! Faremo una breve video chiacchierata conoscitiva, mi parlerai di te e di quello che hai fatto e programmeremo la data per l’intervista live su LinkedIn e Youtube.

Di cosa avrò bisogno? Nulla, l’intervista è ovviamente gratuita, mi servono solo un titolo e una tua foto per la copertina dell’evento.

Cos’altro dire? Ti aspetto per una bella chiacchierata su cosa hai osato!